Gustavo Italiano è un nuovo brand di Camst, azienda di ristorazione italiana specializzata nei settori: collettiva, commerciale, scolastica ed ospedaliera. Vanta un debutto avanguardistico nella offerta di menù salutistici e con valori nutrizionali calibrati con le ultime tendenze alimentari.
Per la apertura dei ristoranti, Gustavo Italiano ha chiamato uno Chef che ha studiato per loro piatti unici gourmet, rivisitati con innovative proposte regionali e usando prodotti di eccellenza nazionali stagionali.
Lo Chef Raffaele Mancini firma le sue ricette, spiga come poterle replicare a casa propria, informa dei valori nutrizionali il pubblico del centro commerciale coinvolto. La sua figura caratteristica dello Chef, insieme ai valori della buona dieta mediterranea a base di verdure e frutta sono il lietmotiv della declinazione grafica dei materiali.
In qualità di studio di comunicazione dello Chef, è stato studiato ad hoc per byRaffaeleMancini e Gustavo Italiano un logo – Le 4 Stagioni – che caratterizzasse la promozione. Studiata nel 2016 è ancora in vigore.
Gustavo Italiano è ora presente nelle città di Arezzo, Gorizia, Vicenza, Parma, Ravenna e Bologna.

Back to Top