WELFARE DI SECONDA GENERAZIONE
Comunicare l’importanza della comunicazione attraverso la spettacolarizzazione dei propri contenuti.
Il valore del welfare 2.0 e l’importanza del coinvolgimento informativo tra azienda e forza lavoro.
Siamo partiti da questo concetto, ovvero come sarà difficile nei prossimi anni, per chiunque, costruire e presentare un piano di convivenza in Italia. Sarà una pagina cruciale di storia ed una sfida che chiunque di voi, ognuno di noi, dovrà giocare in prima persona. Un aspetto non secondario è stabilire il grado e il tono di questo impegno: necessario per trasmettere o confermare onestà, verità, coerenza.
La parola assume un ruolo fondamentale per il successo di ogni azione, soprattutto sociale, se usata con bravura e trasparenza.

We started with this concept, or how it will be difficult in the coming years, for anyone, to build and present a plan of living together in Italy. It will be a crucial page of history and a challenge that anyone of you, each of us, will have to play in the first person. A non secondary aspect is to determine the degree and tone of this commitment: needed to transmit or confirm honesty, truth, consistency.
The word takes on a crucial role in the success of every action, above all social, when used with skill and transparency.
Back to Top